Animazione

Una equipe di animatori e sportivi organizza per tutto il periodo di apertura del villaggio attività sportive,giochi,tornei e spettacoli vari.

tango-animazione[1]

La nostra ANIMAZIONE  è uno dei punti di forza del Lido Paradiso. Molto professionale, si rivolge a tutti in modo  sobrio e non invadente, con tutta una serie di appuntamenti, che vi coinvolgeranno.

A partire dal mattino con tutte le attività sportive e ludiche, fino a culminare con il serale, dove una Equipe di professionisti vi farà divertire con spettacoli inediti, grazie anche alla partecipazione  di personaggi della televisione.

Tutte le sere dopo lo show si ballano   i vari generi, a partire dal liscio, latino-americano, Anni 70 e la disco attuale.

La musica live prevede vari appuntamenti durante la settimana, ed anche una magica serata  nella meravigliosa cornice della nostra piscina dove si può gustare l’atmosfera del Night Club.

Ci saranno anche delle serate spettacolo di coinvolgimento, sempre con il massimo rispetto verso i nostri cari Ospiti.

E’ prevista anche l’animazione per la fascia d’età 13 -17  JUNIOR CLUB, e 4-12 anni MINI-CLUB,  con una serie di appuntamenti che coinvolgeranno i Vostri figli durante il giorno e con serate a tema in discoteca ed in piscina.

 

 

Animazione Olistica

olistica[1]

L’Animatore olistico è un operatore e consulente esperto in tecniche di benessere.

Egli è capace di coinvolge un pubblico sempre più esigente in un percorso di riarmonizzazione dell’essere attraverso l’uso di: Tisane e preparazione di infusi per rituali di animazione benessere tipo cerimonia del thè, brindisi del tramonto, cerimonia della condivisione.

Meditazione e tecniche di rilassamento statico e dinamico, i Famosi RITI  dei 5 Tibetani, lezioni di Tai chi. I programmi cominciano al Mattino con la passeggiata della salute, un percorso immerso nel verde con ulivi secolari e panorami mozzafiato, per poi continuare con il risveglio muscolare dolce, continuando in vari moneti della giornata.

L’animatore olistico intrattiene e diverte, ma come fine ultimo porta il rilassamento e il riequilibrio della persona in toto.

taichi36[1]

Tempi duri, tempi di crisi, e proprio in tempi come questi, le persone hanno bisogno di ritrovarsi, di stare meglio, di stare bene. Un animatore olistico potrebbe essere la soluzione. Il suo compito è di accompagnare la persona nello sciogliere le tensioni accumulate, nel riscoprire la propria integrità e potenzialità, portando maggiore consapevolezza e autostima. Le attività proposte portano benefici alla persona e al suo ambiente circostante migliorando le relazioni in famiglia e al lavoro.

“Raggiungi il vuoto e l’apertura Coltiva la calma. Assorbi l’armonia.
Mentre le diecimila cose sorgono e svaniscono, sorgono e svaniscono,
contempla il loro ritorno alla radice.”
Da Lao Tzu (Tao Te Ching)